236 Annunci di Lavoro | 132 Badanti | 201 Famiglie/Strutture

Come funziona

Come inserire un Annuncio di Lavoro

Se sei una famiglia o una struttura specializzata (es. casa di riposo) alla ricerca di una badante o di un altro profilo specializzato, potrai creare un annuncio di lavoro gratuitamente, sarà necessario solo registrarti al sito.
Non porremo filtri di alcun tipo, nè chiederemo commissioni: riceverai le candidature direttamente sulla tua email.

Quando crei un annuncio, è importante specificare da subito il tipo di collaborazione proposta (es. con pernottamento / solo diurna), in modo da ricevere solo candidature in linea col profilo ricercato.

Anche le condizioni economiche ed i benefit potranno essere esplicitati, così da evitare trattative e negoziazioni.

Completerà il profilo una breve presentazione dell’anziano o della persona da assistere.

In alternativa, puoi ricercare la figura ideale tramite il nostro motore di ricerca badanti, e contattarla direttamente.

 

Come inserire un Profilo Badante

Se sei una badante alla ricerca di un’occupazione, potrai inserire il tuo profilo gratuitamente per candidarti ai lavori oppure ricevere richieste dirette di lavoro.

Un profilo badante curato e completo è il modo migliore per ricevere offerte di lavoro.

Ti suggeriamo di compilare tutti i campi, in modo da offrire una visione completa delle tue competenze, del livello di studi e delle esperienze precedenti. Una sezione specifica è dedicata alle referenze (es.  precedenti datori di lavoro), dal momento che è molto importante poter offrire testimonianze reali sul tuo livello di serietà e di professionalità.

Potrai indicare, inoltre, lo stipendio minimo richiesto e l’orario di lavoro che sei disponibile a coprire (es. con o senza pernottamento).

Non dimenticare, infine, che  pubblicare una foto aiuta a creare un rapporto di fiducia e di simpatia col potenziale datore di lavoro!

 

Trovabadanti.com - All Rights Reserved